Weekend di chiusura per i team giovanili nazionali

under 15

Ultimo weekend di campionato per tutte le compagini militanti nei tornei nazionali. Gara in trasferta per la Berretti, mentre chiuderanno in casa sia l’Under 17 che l’Under 15. Match casalingo anche per l’Under 14, mentre gli Esordienti giocheranno a Pineto.

BERRETTI
Ultima giornata di campionato in trasferta per i biancorossi. Palladini e compagni affronteranno il Matera presso il centro sportivo “Gaetano Scirea” di Matera. Una partita che potrà dire poco a livello di classifica, visto che la griglia playoff è distante due posizioni, ma che servirà per chiudere al meglio una stagione comunque positiva. Fischio d’inizio domani, sabato 22 aprile, alle ore 15.

UNDER 17
Dopo l’ottima figura nel torneo “Scopigno”, durante le festività di Pasqua, l’Under 17 chiuderà il campionato tra le mura amiche. Al comunale “Acquaviva” di Teramo, arriverà l’Unicusano Fondi. Con un’eventuale vittoria, i biancorossi raggiungerebbero quota 29 punti in classifica. Fischio d’inizio, domenica 23 aprile, alle ore 15.

UNDER 15
Terminerà anche il campionato dei biancorossi di Scervino. Nelle ultime nove partite i biancorossi hanno subito solamente quattro reti. Un ottimo dato statistico che sottolinea la bella annata dell’Under 15. Ultimo ostacolo della stagione è l’Unicusano Fondi, terza forza del campionato. Domenica 23 aprile, alle ore 11, il fischio d’inizio al comunale “Acquaviva” di Teramo.

UNDER 14
Impegno casalingo anche per i giovanissimi regionali B. I piccoli biancorossi sfideranno, nel comunale “Acquaviva” di Teramo, L’Aquila calcio. Il fischio d’inizio è previsto per giovedì 27 aprile, alle ore 17.

ESORDIENTI
Al comunale “Druda” di Pineto, andrà in scena il quartultimo impegno dei Biancorossi Teramo 1913. Lunedì 24 aprile, alle ore 15:30, il fischio d’inizio contro i biancazzurri padroni di casa.

I CONVOCATI