“Uniti per sostenere TE!”

uniti-per-sostenere-te-x-sito

L’Iniziativa è riferita alle prossime quattro gare di campionato (da domenica 29 gennaio a domenica 19 febbraio) che rappresentano altrettanti, importanti scontri diretti per la permanenza di categoria.
L’obiettivo è quello di incrementare le presenze allo stadio “Bonolis”, nel contempo gratificando i sacrifici e l’appoggio costante dei nostri sostenitori per aver partecipato alle trasferte in oggetto.

PARTITE RISERVATE
23°Giornata: Modena – TERAMO (domenica 29 gennaio, ore 14:30);
24°Giornata: TERAMO – Santarcangelo (domenica 5 febbraio, ore 18:30);
25°Giornata: Fano – TERAMO (domenica 12 febbraio, ore 18:30);
26°Giornata: TERAMO – Sudtirol (domenica 19 febbraio, ore 14:30).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il possessore del biglietto che darà accesso allo stadio “Braglia” per la gara Modena – Teramo, avrà diritto all’acquisto di un tagliando speciale per la successiva gara casalinga con il Santarcangelo, al costo € 5,00 (diritti di prevendita inclusi) per tutti I settori dello stadio “Bonolis” (ad eccezione della “Poltronissima”).
Identica facilitazione sarà riferita alla partita interna con il Sudtirol per i sostenitori biancorossi presenti nella trasferta di Fano.
Nel caso in cui sia abbonato, il possessore del biglietto potrà accompagnare un suo amico/a che potrà beneficiare della medesima agevolazione.
La nuova tariffa sarà valida solo nel momento in cui verrà consegnato il ticket di accesso presso uno dei punti vendita del circuito “Teramo Calcio”.

RIVENDITE AUTORIZZATE
L’iniziativa “Uniti per sostenere TE” potrà essere attivata consegnando il tagliando di accesso delle trasferte in oggetto, a partire dal martedì successivo alle partite in questione, esclusivamente presso le seguenti rivendite:
- Sede sociale Teramo Calcio, via Irelli, 27 – Teramo (dal martedì al venerdì);
- “Alma Sport”, circonvallazione Ragusa, 80/B – Teramo (dal martedì al sabato);
- “Caffè San Giorgio”, via A.Costantini – Teramo (dal martedì al sabato);
- Botteghino stadio “Bonolis” (esclusivamente il giorno della gara).