Uniti per Lorenzo!

Anche la S.S. Teramo Calcio desidera stringersi attorno a Lorenzo Costantini, giovane promessa del settore giovanile della Virtus Lanciano, affetto da circa un anno da leucemia linfoblastica acuta di tipo B Common Philadelphia positivo.
Lorenzo sta giocando in questi giorni la sua partita più ostica e la sola speranza è una cura sperimentale presso un centro di specializzazione negli Stati Uniti, a Philadelphia, presso la University of Pennsylvania: il costo della cura (metodo “Car”), da effettuare entro tre settimane, è di 600mila dollari, circa 450mila euro.
solidarietàCon l’iniziativa “Lorenzo facci un Goal“, promossa dalla famiglia Costantini, si ha l’obiettivo di produrre una raccolta fondi per servire l’assist più importante della vita di Lorenzo.
Le donazioni, al momento, possono essere effettuate tramite bonifico (Iban IT34F0103077751000000319078 – Monte dei Paschi di Siena – intestato a “Lorenzo facci un Goal“), ma la famiglia e gli amici di Lorenzo stanno lavorando anche ad altre forme di pagamento come gli sms e il paypal.
Alla campagna in atto hanno già dato la loro adesione i calciatori del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana Marco Verratti e Salvatore Sirigu.
Uniti per Lorenzo!