Un lieto ritorno in mediana, Carlo Ilari

ilari

A distanza di una sola stagione, la S.s. Teramo Calcio è lieta di ritrovare nella sua famiglia il centrocampista Carlo Ilari, classe 1991, che ha sottoscritto un contratto biennale.
Proveniente dalla Sambenedettese, con la quale ha vissuto un campionato da assoluto protagonista nella stagione passata siglando sei marcature, la mezzala di origini marchigiane ritrova il biancorosso, con cui nel biennio 2015-2017 aveva confezionato settanta presenze otto reti; in precedenza le esperienze con le casacche di SantarcangeloCatanzaroBarletta Feralpisalò.
«La trattativa è nata qualche settimana fa - le sue prime dichiarazioni - e con la comune volontà delle parti, non è stato complicato trovare un accordo che soddisfacesse tutti. La conoscenza reciproca ha fatto la sua parte, sono pronto a ripartire ed a vestire questa maglia. Sono felicissimo di tornare, conosco bene la passione che è capace di sprigionare questa piazza, dovremo essere bravi nel remare tutti dalla stessa parte per raggiungere gli obiettivi del club. L’auspicio, chiaramente, è quello di vivere un’annata differente rispetto al mio precedente biennio con il Diavolo».