Un euro ai meno fortunati per ogni spettatore delle prossime tre gare al Bonolis

beneficenza teramo

Un euro per ogni spettatore pagante (compresi gli abbonati) da devolvere in beneficenza alla Caritas e all’AssociazioneMulta Paucis‘ che gestiscono le mense dei poveri. E’ l’iniziativa con cui la S.s. Teramo Calcio vuole essere più vicina anche ai meno fortunati.
Il Presidente Franco Iachini, che ne è l’ideatore, ha presentato oggi, alla stampa, l’iniziativa benefica: la donazione verrà calcolata su tutti gli incassi delle prossime tre partite che al Bonolis vedranno contrapposto il Teramo contro la Ternana (17 novembre), la Reggina (1° dicembre) e il Catania (15 dicembre).
«Credo sia giusto che una realtà territoriale come la nostra - ha detto il presidente Iachini - debba avere un ruolo di esempio in campo sociale e che portare all’attenzione del grande pubblico che segue un fenomeno di massa, la drammatica realtà di coloro che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese. Quest’anno bando ai doni di Natale: preferiamo un panettone in meno ed essere più vicini a chi ha bisogno. Il nostro piccolo gesto ha bisogno di tanti, per questo invitiamo a raccolta i nostri tifosi: più saremo allo stadio e più aiuteremo!».
beneficenza teramo