Scuola Calcio Teramo, menu ricco di impegni

Scuola Calcio

Dopo la breve sosta dei campionati provinciali, ma con tanto lavoro sul rettangolo verde per i biancorossi del domani tra amichevoli ed allenamenti, torna in campo la Scuola Calcio Teramo.
Le attività si svolgeranno in più giornate fino a metà settimana.
I Giovanissimi di Patrick Moro faranno visita, alle 15:30 di lunedì, al Cologna Calcio: si cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle colte con Sporting Gran Sasso e Calcio Giulianova che tengono la squadra nei piani alti della classifica.
Un’ora più tardi, per la seconda giornata di campionato, toccherà agli Esordienti 2008 di Daniele Galici, nel confronto stracittadino in casa della Bonolis Teramo, alla Cona.
Martedì di scena, a Colleatterrato alle 16:30, i Pulcini 2010, che apriranno le porte di casa allo Sporting Gran Sasso nel terzo turno del girone A. Stesso avversario che, mercoledì alle 17:30, si troveranno di fronte gli Esordienti 2007/2008 al vecchio Comunale di Montorio al Vomano.
Tra le attività di base del weekend, previsto il secondo Raggruppamento per i Piccoli Amici 2013/2014: i baby biancorossi scenderanno in campo al Centro Sportivo “Triangolo” di Cologna Spiaggia, insieme ai padroni di casa del Cologna, al San Nicolò ed allo Sporting Gran Sasso.
L’appuntamento è fissato per domenica 10 novembre alle ore 10.