Sala stampa. Maurizi: «Il risultato oggi era piu’ importante della prestazione»

maurizi

Dopo il primo, prezioso successo colto nel nuovo anno, queste le dichiarazioni rilasciate in sala stampa dall’allenatore biancorosso Maurizi: «Oggi il risultato era più importante della prestazione e quindi con le unghie e con i denti abbiamo ottenuto tre punti pesanti e meritati. Sono contento per i ragazzi, per la società, per la città. Gomis? E’ un ragazzo straordinario oltre che un bravissimo portiere, ritengo sia un valore aggiunto sotto il profilo umano e tecnico, senza nulla togliere agli altri portieri che si stanno allenando benissimo. Fiordaliso? E’ un ragazzo diligente, oggi ha sofferto inizialmente la fisicità di Volpe, poi con qualche accorgimento di postura è riuscito a contrastarlo benissimo e credo che segnare il secondo gol in campionato per un classe ’99 non è poco. Prendiamo le cose positive e godiamoci questa vittoria e i tre punti fondamentali che ne derivano, perché ci portano avanti nello scontro diretto con il Rimini. Zecca? Dalla dinamica dell’infortunio e dai sintomi credo sia un problema di natura muscolare, attendiamo gli esami strumentali per verificare meglio la situazione».