Ranieri rinforza la mediana

logo news

La S.s. Teramo Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Ranieri.
Il 21enne centrocampista originario di Treviglio, è cresciuto calcisticamente proprio nella squadra neroazzurra, prima di vivere due esperienze in Serie Ccon le maglie di Cosenzaed Alessandria, per un totale di 50 presenze complessive nelle ultime due stagioni.
Campitelli - Ranieri«Mi hanno incuriosito l’insistenza e il desiderio di avermi qui da parte del mister Zichella – le sue prime parole -non c’era mai stato prima d’ora un tecnico che mostrasse questo interesse nei miei confronti. Sono un calciatore prevalentemente tecnico, in carriera sono stato impiegato in tutti i ruoli della mediana, ma per caratteristiche magari il playmaker è quello che preferisco. Nell’Atalanta ho trascorso otto anni di Settore Giovanile, dagli Esordienti alla Primavera; del gruppo che mi appresto a conoscere ho giocato solo contro Zenuni ai tempi della Primavera. L’obiettivo? Giocarmi al meglio questa chance e contribuire a far arrivare la squadra il più in alto possibile».