Prevendita in atto per l’ultimo match del 2016

stadio-bassano

Il Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica che, in relazione all’incontro di campionato Bassano – Teramo, programmato per venerdì 30 dicembre (ore 14:30), allo stadio “R.Mercante”, è attiva la prevendita dei biglietti.
I tifosi biancorossi potranno acquistare il ticket d’ingresso preferibilmente entro le ore 19 di giovedì 29 (il giorno della gara non è previsto il “Porta due amici allo stadio”), in modalità on-line o nei seguenti punti vendita:
- “Discoboom“, via Fedele De Paulis, 3 – Teramo;
- “Caffè dell’Olmo“, via Delfico, 56 – Teramo;
- “Alma Sport“, circonvallazione Ragusa, 80/B – Teramo.

Il prezzo del biglietto per il “Settore Ospiti” (Tribuna coperta) è di € 12,00 (diritti di prevendita esclusi); non è prevista la tariffa “Ridotto”, mentre l’ingresso è gratuito fino ai sei anni di età.
I residenti nella regione Abruzzo dovranno essere titolari di “Supporter Card” o “Tessera del Tifoso” per poter acquistare il tagliando per qualunque settore.
Il Bassano Virtus, inoltre, aderisce al programma “Porta due amici allo stadio”: un tifoso biancorosso, pertanto, potrà portare con sè fino a due sostenitori non in possesso di “Tessera del Tifoso”, esibendo regolare documento d’identità.