Nuovo innesto a centrocampo: firmato Danilo Bulevardi

foto BULEVARDI

La S.S. Teramo Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Delfino Pescara, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Danilo Bulevardi.

Nativo di Mazara del Vallo (TP), dove è cresciuto calcisticamente fino ai Giovanissimi, il ventunenne neo-acquisto biancorosso si è poi trasferito nel Settore Giovanile biancazzurro debuttando anche tra i Cadetti, prima di fare inizialmente esperienza in Lega Pro con la maglia dell’Ischia nella stagione 2014/15, successivamente con quella de L’Aquila dallo scorso gennaio, andando in gol proprio nel derby di ritorno disputato al “Bonolis”.
foto firma BULEVARDI«È stata una scelta abbastanza semplice – le prime dichiarazioni di Bulevardi – perché l’interessamento della società nei miei confronti è stato costante. Teramo è una grande piazza, un ottimo ambiente che punta a fare bene e non vedo l’ora di cominciare questa bella avventura. L’annata passata proprio a Teramo ho disputato probabilmente la miglior partita, ero contento della mia prestazione, c’era la volontà di fare bene forse perché già lo scorso gennaio sarei potuto venire qui. Dal punto di vista tattico sono una mezzala aggressiva, che lotta e corre novanta minuti senza risparmiarsi e dando il massimo contributo fino alla fine. Sono carico e ambizioso per il prossimo campionato, voglio che questa stagione sia quella del riscatto ed, a livello personale, un ideale trampolino di lancio».
Bulevardi ha già sostenuto le visite mediche e si è subito unito ai suoi nuovi compagni di squadra nella seduta pomeridiana allo stadio “Bonolis”.