Nel giorno del 104°compleanno parte il raduno biancorosso

Alisma Hotel

In un giorno speciale, quello del compleanno numero centoquattro, è iniziato ufficialmente il ritiro pre-campionato del Diavolo, in vista del sesto campionato consecutivo nel palcoscenico professionistico.
Ad Alfedena (AQ), a 914 metri s.l.m., i 24 biancorossi a disposizione del tecnico Asta si sono radunati presso l’“Alisma Hotel”, dove rimarranno fino al 29 luglio prossimo.
staffDa domani, domenica 16 luglio, si comincerà a lavorare al ritmo costante di due sedute giornaliere (ore 10 e ore 17), programmate presso il vicino campo sportivo.
«Non vedevo l’ora di cominciareil pensiero di mister Astada parte mia c’è la massima volontà nel poter offrire il giusto contributo per disputare un buon campionato. Inizialmente dobbiamo pensare a dare un’identità alla squadra, strada facendo ci renderemo meglio conto dei nostri ipotetici obiettivi. Avremo bisogno in primis di uomini e poi di giocatori, occorrerà la giusta determinazione per conquistarci qualcosa di importante e diventare, chissà, la sorpresa della prossima stagione».
La prima uscita amichevole dei biancorossi è pianificata ad Alfedena per venerdì 21 luglio (ore 17:30), contro la compagine dell’Ala Fidelis, partecipante al campionato di Prima Categoria molisana.