L’ex Capitano della Primavera del Catania si lega al Teramo Calcio

brugaletta

La S.S. Teramo Calcio cala il suo personale poker.
Simone Brugaletta, difensore ventenne, ha sottoscritto poco fa un accordo di durata biennale con la società biancorossa, che lo ha rilevato a titolo definitivo dal Calcio Catania.
Nativo di Modica (RG), impiegabile indistintamente sia da centrale che da terzino destro, dall’età di 14 anni inizia la trafila nelle giovanili del team etneo, percorrendone tutti i gradini fino alla “Primavera”, di cui è stato il Capitano nelle ultime due stagioni sportive, gravitando in qualche occasione nell’orbita della prima squadra.
Brugaletta firma«Personalmente – le prime parole di Brugalettaho colto al volo questa gradita opportunità appena si è presentata, perché mi darà la chance di maturare e competere al fianco di giocatori che hanno figurato anche in divisioni superiori. Conosco e apprezzo Donnarumma, perché facevamo entrambi parte del settore giovanile catanese, seppur in categorie differenti. Il prossimo sarà un campionato durissimo ed il mio obiettivo principale è quello di lottare con grande sacrificio, provando ad arrivare il più in alto possibile».