Le richieste dei tifosi per Teramo – Carrarese

Le prime tre richieste di sostenitori teramani giunte all’account slo@teramocalcio.net
Per trasparenza e per interesse eventuale altrui, le rendiamo pubbliche.
Invitiamo i tifosi biancorossi ad esporre quesiti, consigli o indicare eventuali disservizi palesati in gare di campionato

1) Vorrei sapere perché a Teramo a fine partita in Tribuna viene aperto, (peraltro solo a metà) solo il cancello di destra della tribuna per far defluire il pubblico, portando come domenica scorsa con l’aquila una lunga fila, lasciando chiuso quello di sinistra (quello riservato all’ingresso abbonati di tribuna centrale per intenderci) Grazie.
F.C.

Risposta: Grazie per la segnalazione, provvederemo a farlo presente al responsabile degli steward ed a verificare la motivazione della chiusura del cancello di “Tribuna Centrale”.

2) Ma sarebbe possibile aprire prima i cancelli prima dell’inizio della partita? Invece di 30 min. Prima almeno 1 ora prima? Grazie
P.D.F.

R.: E’ una richiesta che ci proviene da diversi tifosi. Ce ne siamo fatti carico in occasione dell’ultima riunione del G.O.S. in Questura e la stessa ci ha garantito che l’ingresso degli sportivi sarà assicurato con almeno un’ora di anticipo rispetto all’inizio della gara, quindi alle ore 15.

3) Salve, i botteghini sono aperti domattina?
G.M.

R.: I botteghini saranno regolarmente aperti domattina, sabato, a partire dalle ore 11 (uno sportello) e dalle ore 14 (con otto sportelli inclusi quelli ospiti). Il tutto verrà comunicato sul sito ufficiale.