Iniziata la prevendita per il match di Vicenza

stadio vicenza

L.R. Vicenza rende noto che, in vista della prossima gara di campionato tra Vicenza e Teramo, in programma sabato prossimo, 8 dicembre (ore 14:30), allo stadio “Menti”, è stata attivata la prevendita.
I biglietti per il settore Ospiti sono acquistabili (senza tessera di fidelizzazione) on-line sul sito www.listicket.com e presso i seguenti punti vendita Listicket, entro le ore 19 di venerdì 7 dicembre:
- Tabaccheria Di Domenico Carlo, Corso San Giorgio, 123 – Teramo;
- Tabaccheria Ricci, viale Crispi, 53 – Teramo.
Il prezzo per il Settore ospiti applicato in prevendita è di € 12,00, mentre il giorno della gara i biglietti saranno acquistabili al prezzo di € 15,00.

PERCORSO CONSIGLIATO
Essendo lo stadio Romeo Menti ubicato nel centro urbano di Vicenza, ai fini di un ottimale gestione dei servizi di ordine pubblico, si consiglia i tifosi che raggiungeranno il capoluogo con pullman o mezzi propri, di voler fruire dell’uscita autostradale Vicenza Est, ove troveranno la segnaletica indicante l’itinerario da percorrere e personale della Questura di Vicenza per raggiungere i parcheggi opportunamente predisposti per la tifoseria ospite.