Info-ticketing per la trasferta di Bergamo con l’Albinoleffe

stadio albinoleffe _

In relazione all’incontro di campionato Albinoleffe – Teramo, in programma domenica 29 ottobre (ore 14:30), allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, l’U.c. Albinoleffe comunica che i ticket gara saranno a disposizione presso i punti vendita Circuito Best Union – Viva Ticket a partire dalle ore 15:00 di oggi, martedì 24 ottobre e fino alle ore 19:00 di sabato 28 ottobre.
Il botteghino “Ospiti”, comunque, sarà regolarmente aperto il giorno della gara.

L’unico punto vendita Viva Ticket a Teramo è:
- “Discoboom”, via Fedele De Paulis, 3 – Teramo.

Per il settore ospiti non è obbligatoria la tessera del tifoso: un’eventuale obbligatorietà della stessa verrà valutata dalle autorità competenti in sede di GOS.
Il prezzo dei biglietti relativi al settore ospiti sarà di  13,00 + diritti di prevendita, mentre l’ingresso per gli Under 6 è omaggio.

STADIO ATLETI AZZURRI D’ITALIA (BERGAMO)
Lo stadio Atleti Azzurri d’Italia sorge tra Viale Giulio Cesare e Piazzale Goisis a Bergamo. L’impianto è stato inaugurato nel 1928, ospita le gare interne di AlbinoLeffe e Atalanta e ha una capienza di 21.819 posti. Le dimensioni del campo, in erba naturale, sono di 105x68m. Durante le partite casalinghe di U.C. AlbinoLeffe, gli unici settori aperti al pubblico sono la Tribuna Coperta, il Settore Ospiti e i Distinti Nord.

Per raggiungere lo stadio con mezzi propri, è necessario percorrere la circonvallazione Mugazzone/SS470 in direzione Valli di Bergamo. Seguendo le indicazioni Stadio, è necessario uscire in via Buttaro, imboccando, infine, viale Giulio Cesare (terza uscita alla rotonda).
Dalla stazione di Bergamo, invece, è possibile raggiungere lo stadio attraverso gli autobus ATB 9/C o 9/B.