Imbattuti i team giovanili, tris Berretti a Siena

berretti

Fine settimana positivo per i team giovanili nostrani, tutti impegnati in trasferta e tutti imbattuti.
La parte del leone la recita una Berretti in salute: i ragazzi di Cifaldi, infatti, ci prendono gusto e bissano il successo di sette giorni prima, espugnando la città del Palio con un sonoro 0-3, materializzatosi peraltro nella prima mezzora grazie alla doppietta di uno scatenato Faggioli ed al gol di Martinez.
Un blitz che consente di superare in classifica, in un sol momento, ben tre compagini e di appaiare il Ravenna all’ottavo posto.
Pareggiano entrambe per 1-1, invece, le Under, che hanno fatto visita alla Juve Stabia: la squadra di De Amicis riesce nell’impresa di fermare la capolista stabiese in virtù della segnatura di Carponi, per il primo pari stagionale, mentre i giovanissimi di Scervino confermano i segnali positivi già mostrati, agguantando un ottimo pareggio in esterna con la firma di Giovanni Lombardi.

TABELLINI

BERRETTI
ROBUR SIENA – TERAMO 0-3
Natale, Catani, Vanacore, D’Orazio (K), Gualtieri, Masullo, Porrini (37st Monacelli), Silvestri (4st Iachini), Faggioli, Martinez (28st Matera), Di Tecco.
A disp.: Bolognesi, Campanile, D’Andrea, Sacchetti, Tesone, Lijoi.
All.: Cifaldi.
Reti: 7pt, 13pt Faggioli, 33pt Martinez.
Ammoniti: D’Orazio, Catani, Natale, Vanacore.
Espulsi: Di Tecco.

UNDER 17
JUVE STABIA – TERAMO 1-1
Barduagni, Cafarelli (20st Di Domenico), Doganieri, Napolitani, Ragozzo, Vinacri, Mosca (K) (39st Longo), Carponi, Calvanese (39st Natali), Falco (30st Marini), Predescu (20st Pincelli).
A disp.: Rosa, Longo, Troka, Natali, Cefariello, Di Marzio.
All.: De Amicis.
Reti: 37pt Carponi.
Ammoniti: Cafarelli.

UNDER 15
JUVE STABIA – TERAMO 1-1
D’Aniello, Di Pietro, Di Rienzo, Liberatori, Lombardi, Sgura, Spinelli (1st Circelli), Di Battista (8st Furlan), Lombardi (26st Barnabei), Crescenzo (20st Iuvalò), Lucci (8st Quieti).
A disp.: Porrini, Binchi, Crescenzo, Ferrajolo, Iuvalò, Quieti.
All.: Scervino.
Reti: 15pt Lombardi.