Il Settore Giovanile in festa. Estratti i biglietti vincenti della lotteria

giovanili

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, la Sala Hospitality dello stadio “Bonolis” ha ospitato l’evento pre-natalizio del Settore Giovanile biancorosso, alla presenza dello staff dirigenziale e tecnico della prima squadra e delle varie categorie giovanili.
Ha inizialmente salutato i presenti il Responsabile del Settore giovanile della Teramo Calcio Piero D’Orazio: «Dovete creare l’ambizione e la voglia di fare bene quello che state facendo, perchè il gioco del calcio è fantastico e quest’annata sta dimostrando che le porte sono aperte a tutti e bisogna meritarsele».
squadraGli ha fatto eco l’allenatore della prima squadra Lamberto Zauli: «L’unico consiglio che posso darvi è quello di divertirvi nella serietà. L’educazione e il rispetto delle regole sono fondamentali per ambire a traguardi importanti. Ho intuito che il lavoro svolto è ottimale, alla luce dei tanti ragazzi aggregati in prima squadra e dei risultati prodotti. Continuate sempre con la stessa determinazione».
Ha successivamente preso la parola il Ds Alec Bolla: «Il Settore Giovanile è un patrimonio della società. La cosa più importante è lo stemma che portate dalla parte del cuore: qui potete crescere e diventare uomini veri, anche se ad oggi il vostro obiettivo primario dev’essere la scuola».
La chiosa è arrivata dal Presidente del Settore Giovanile Ercole Cimini che ha coinvolto alcuni ragazzi del vivaio biancorosso prima degli auguri di rito e dell’estrazione della lotteria “Biancorossi in festa”, promossa dall’Asd Biancorossi Teramo 1913 e curata dall’esperto amministrativo del Comune di Teramo Gaudio Falasca e dal segretario generale Antonio Parnanzone.

lotteriaI BIGLIETTI VINCENTI
- 5° Premio: biglietto n.17458 (si aggiudica una Consolle Atari Flashback);
- 4° Premio: biglietto n.19459 (Smartphone LG mod. E400A);
- 3° Premio: biglietto n.18706 (Tablet Samsung mod. SMT550);
- 2° Premio: biglietto n.5473 (Televisore Hisense 50″ modello 50K2204);
- 1° Premio: biglietto n.3598 (Autovettura Kia Picanto 1.0 Active).