Il programma agonistico delle giovanili

under 14

Gare in trasferta per Under 17 e Under 15, mentre l’Under 14 ospiterà all’Acquaviva il Bagicalupo. Turno di riposo per la Berretti.

UNDER 17
Dopo la vittoria contro il Melfi nell’ultimo turno di campionato, l’Under 17 proverà a trovare continuità nel match in trasferta contro il Racing Club Roma. Un’altra vittoria porterebbe i biancorossi a quota 29 punti in classifica. I diavoli scenderanno in campo domenica 9 aprile, alle ore 15, al campo “Pineta dei Liberti A” di Marina di Ardea Tor San Lorenzo (Roma).

UNDER 15
Continua la striscia positiva per l’Under 15 che ha battuto il Melfi nel precedente turno di campionato. I biancorossi troveranno l’ostacolo Racing Club Roma, nel prossimo incontro di campionato. Fischio d’inizio, domenica 9 aprile, alle ore 12:30, presso il campo “Pineta dei Liberti A” di Marina di Ardea Tor San Lorenzo (Roma).

UNDER 14
Non si arresta il cammino dei giovanissimi B regionali biancorossi. Tre reti a zero nell’ultimo confronto di campionato contro il Francavilla. Lunedì 10 aprile, alle ore 17:30, dovranno affrontare la Bacigalupo nel comunale “Acquaviva” di Teramo.

I CONVOCATI