Il programma agonistico dei team giovanili

under 17

Weekend tutto casalingo per le compagini biancorosse, ad eccezione degli Esordienti che giocheranno ad Alba Adriatica. 

BERRETTI
Gara importante per la Berretti biancorossa alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta contro il Lecce nel turno precedente. All’Acquaviva di Teramo arriva il Monopoli, con i biancoverdi che occupano la quarta posizione in classifica a 31 punti. Il team di Cifaldi, invece, insegue in sesta posizione. Fischio d’inizio previsto per domani, sabato 11 marzo, alle ore 14:30.

UNDER 17
I ragazzi di De Amicis cercano i tre punti all’”Acquaviva”, ricevendo la visita della Fidelis Andria, con i pugliesi sesti in graduatoria e che possono vantare cinque punti di vantaggio sui teramani, vogliosi di scalare posizioni. Fischio d’inizio domenica, 12 marzo, alle ore 15:00.

UNDER 15
Dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, gli atleti di Scervino proveranno a riconquistare i tre punti contro la Fidelis Andria. Gli ospiti precedono i teramani di una sola lunghezza. Una vittoria permetterebbe ai diavoli di scavalcarli in classifica e di raggiungere quota 26 punti. Il match inizierà alle ore 12.30 di domenica 12 marzo, al campo “Acquaviva” di Teramo.

UNDER 16 – Regionale
Nel precedente turno di campionato, gli Allievi regionali B si sono imposti con cinque reti nel derby con la Virtus Lanciano. L’obiettivo è continuare a sfornare prestazioni positive, magari già a partire dal match con la Marsica calcio, in programma martedì 14 marzo, alle ore 17:30, presso il campo “Acquaviva” di Teramo.

UNDER 14 – Regionale
I Giovanissimi regionali B cercheranno di allungare la striscia positiva di risultati nella gara interna contro il Fossacesia. Lunedì 13 marzo, alle ore 17:30, i piccoli biancorossi scenderanno in campo all’“Acquaviva” di Teramo.

ESORDIENTI
I Biancorossi 1913 sono gli unici a giocare in trasferta. Impegno importante contro l’Alba Adriatica domani, sabato 11 marzo, alle ore 18, presso il campo sportivo di via degli Oleandri in terra adriatica.

I CONVOCATI