I risultati delle Giovanili: successi tennistici per Giovanissimi e Allievi

berretti _

Due larghi successi ed una sconfitta di misura costituiscono il bilancio del turno di campionato appena andato agli archivi per il Settore Giovanile.
Ad inaugurare un sabato calcistico negativo, è arrivato il ko della Berretti (1-0), ospite a Capodarco di Fermo della Fermana. I locali hanno saputo capitalizzare al meglio il vantaggio ottenuto nel primo tempo, mentre i ragazzi di Cifaldi hanno provato nella ripresa ad acciuffare il pari senza riuscirci, terminando in dieci uomini per l’espulsione dell’attaccante Tesone.
Intanto la Lega Pro ha disposto che la gara Santarcangelo – Teramo, valevole quale quarta giornata del girone di ritorno nel campionato Berretti, a suo tempo non disputata per impraticabilità di campo, venga recuperata mercoledì 21 febbraio (ore 17), presso l’impianto di Gatteo Mare, in via Rubicone, 65.
Hanno riposato, invece, le Under 17 e 15 Nazionali.

BERRETTI
FERMANA – TERAMO 1-0
Natale V., Campanile (3st Catani), Iachini (35st Vanacore), D’Orazio, Gualtieri, Vinacri, Collevecchio (35st Tesone), Lijoi, Antichi, Natale A. (3st Martinez), D’Andrea (20st Di Tecco).
A disp.: Santarelli, Napolitani, Porrini, Matera, Marini.
All.: Cifaldi.
Ammoniti: Natale A., Vinacri.
Espulso: Tesone.

Nella giornata di lunedì sono arrivati i netti successi colti da Allievi Provinciali e Giovanissimi Regionali di fascia “B”: i primi hanno rifilato un tennistico 6-0 alla Nuova Santegidiese (tripletta di Troka, gioie personali per Coia, Giovanni Lombardi e Liberatori).
I secondi, invece, sempre tra le mura amiche, hanno superato per 6-1 il Bacigalupo (doppietta di Romandini, reti di Di Patrizio, Ferraiolo, Barnabei e Della Sala).