Gli impegni delle Giovanili con mire playoff

UNDER 17

Due confronti casalinghi, un viaggio verso il vicino Lazio: è il sunto del programma che attende i nostri giovani impegnati in questo fine settimana nei campionati nazionali.

BERRETTI
Si comincerà domani, sabato 9 aprile (ore 16), con la compagini di Cifaldi pronta a blindare il terzo posto nel match interno con il Pontedera (campo “Acquaviva”, ore 16:00). I granata sono terzultimi, mentre i biancorossi recuperano qualche pedina e hanno sete di rivalsa dopo l’immeritato ko maturato con l’Arezzo.

UNDER 17
Scenderà in campo domenica 10 aprile la formazione di De Vico per un altro incontro ad alta quota.
Al campo “Acquaviva” (ore 15), infatti, sarà di scena il Delfino Pescara, con i biancazzurri che precedono i diavoli (nella foto) di una sola lunghezza: entrambe le squadre sono reduci da pesanti poker rimediati rispettivamente da Roma e Casertana. A poche giornate dalla conclusione l’undici biancorosso non potrà permettersi il lusso di concedersi ulteriori passaggi a vuoto se si vorranno traguardare i playoff.

UNDER 15
Alle ore 11 di domenica, infine, viaggeranno alla volta della Capitale i Giovanissimi di Scervino.
Dopo il successo con il Latina, c’è voglia di chiudere in bellezza una stagione, comunque, altamente positiva: si comincerà dalla trasferta con la Lupa Castelli Romani, distante undici lunghezze.
Teatro dell’incontro il campo “Tor Bella Monaca” dell’omonimo viale a Roma.

I CONVOCATI