Giovanili, si ricomincia con un solo match interno

Acquaviva - Primavera

Dopo il lungo periodo di sosta forzata, ripartono i campionati delle squadre del Settore giovanile biancorosso. Match interno solo per la Berretti.

BERRETTI
I ragazzi di Cifaldi ripartono dalla gara casalinga contro il Taranto, in programma sabato 4 febbraio alle ore 14:30. Di Renzo e compagni scenderanno in campo al comunale “Acquaviva” di Teramo.

UNDER 17
Partita in trasferta per la compagine allenata da Edmondo De Amicis. I biancorossi sfideranno, domenica 5 febbraio alle ore 15:00, la Lupa Roma al campo “Urbetevere” di Roma in via della Pisana.

UNDER 15
I piccoli diavoli affronteranno la Lupa Roma in trasferta. Fischio d’inizio domenica 5 febbraio alle ore 13.00. La partita si giocherà nel campo di Urbetevere a Roma.

ALLIEVI B
Riprende il campionato dell’Under 16  con il match in trasferta contro il Castiglione Val Fino. Mercoledì 8 febbraio i teramani affronteranno i pari età sul campo comunale di Castiglione Messer Raimondo.

ESORDIENTI 
Questo pomeriggio, intanto, gli Esordienti hanno espugnato il campo comunale di Sant’Omero, superando la S.Omero Palmense per due reti a zero grazie alle firme di Cargini e Di Sabatino.