Giovanili: domani al via una “tregiorni” di impegni

under 17

Programma molto fitto quello che attende il Settore Giovanile biancorosso in questo fine settimana, con l’avvio dei campionati regionali e provinciali.
Si comincia domani, sabato, con un doppio appuntamento: alle ore 15 la Berretti di Cifaldi, reduce dal primo sorriso stagionale, viaggerà alla volta di Siena, ospite alle ore 15 della Robur, presso il campo comunale strada Gabricce, 2, a Castellina Scalo (SI).
Mezz’ora dopo, per il campionato Esordienti, la Biancorossi Teramo 1913 riceverà al campo “Acquaviva” la visita del San Nicolò.
Domenica 29, invece, sarà la volta delle Under nazionali, entrambe in trasferta sul campo “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia: alle ore 12:30 inizierà l’Under 15 di Scervino, seguita alle 14:30 dall’Under 17 di De Amicis.
Lunedì 30 ottobre, infine, spazio ai Giovanissimi sperimentali regionali fascia “B” ed agli Allievi provinciali: i primi alle ore 16:30 ospiteranno la D’Annunzio Marina, mentre i secondi saranno impegnati alle 18 in trasferta sul terreno di gioco della Valle del Vomano B.

I CONVOCATI