Fermana in agrodolce per le nostre Under

under 15

Con il turno di riposo previsto da calendario per la Berretti, terza forza del proprio girone, il (doppio) match casalingo con la Fermana regala una gioia ed un’amarezza ai giovani biancorossi.
Molto bene un’Under 15 in fiducia, capace di bissare l’exploit di Cava de’ Tirreni, superando di misura all’”Acquaviva” i pari-età della Fermana (nonostante l’inferiorità numerica), grazie al sigillo decisivo di Scialoja a inizio primo tempo. Per i ragazzi di Gentile è il quarto successo stagionale, che permette di agganciare al settimo posto il Gubbio. Scivolone interno, invece, per l’Under 17, sempre contro i canarini marchigiani, con la rete della bandiera siglata da Cefariello.

UNDER 17
TERAMO – FERMANA 1-3
D’Aniello, Manganese (24st Sardini), Olivieri (37st Fratini), Titianu, Mocerino (24st Lombardi R.), Naselli (11st Furlan), Barbone, Cefariello, Dello Iacovo (11st Lombardi G.), Troka, Coia (37st Mazzaroppi).
All.: Scervino.
Reti: 20pt, 15st Cardinali (F), 42pt Cefariello (T), 33st Ouardi (F).
Ammoniti: Coia, Mocerino, Titianu.

UNDER 15
TERAMO – FERMANA 1-0
Turco, Barnabei, Di Battista, Falasca (1st Cargini), Polidori, Mattielli, Paradisi (1st Ouali), Romandini, Di Sabatino (8st Angelini), Iuvalò (30st Della Sala), Scialoja (18st Ferroni).
All.: Gentile.
Reti: 13pt Scialoja.
Ammoniti: Mattielli.
Espulso: Mattielli.