E tu cosa aspetti ad abbonarti…in Curva?

Curva Est

Oggi comincia il terzo giorno ufficiale di vendita delle tessere per la campagna abbonamenti della Teramo Calcio.
Di volta in volta esamineremo la situazione riguardante i relativi settori.

CURVA
Oggi partiamo dalla “Curva”, il cuore pulsante del tifo biancorosso.
Su precisa volontà della società, c’è stato un ulteriore ribasso nella tariffa applicata rispetto ad una stagione fa, nonostante sarà possibile seguire due partite in più (18 e non 16) e in una categoria superiore.
L’abbonamento costerà 60 euro: praticamente con poco più di tre euro per singola gara, si potranno seguire Speranza e soci nel ritorno nella terza serie nazionale, a sette anni di distanza dall’ultima apparizione.

CURVA “RIDOTTO”
Per una “Curva Ridotto”, poi, modalità riservata alle donne di ogni età ed ai ragazzi nella fascia compresa tra i 13 e i 16 anni, basteranno appena 40 euro, ovvero leggermente sopra la soglia dei due euro per partita.

CURVA “FAMIGLIA”
Con l’opzione “Famiglia”, infine, acquistabile previa consegna dello stato di famiglia anagrafico, si potranno includere sino ad un massimo di 4 persone (Padre, Madre e due figli nati dopo il 1996): in questo caso l’abbonamento verrà a costare 100 euro tonde, quindi 25 euro a persona, con una media di 1.39 euro per ogni match, poco più di un caffè.
Il risparmio rispetto al biglietto singolo, poi, consentirà di economizzare su ben sei gare, con una convenienza lampante.

SUPPORTERS CARD O VOUCHER?
Ricordiamo che ogni abbonamento di qualunque settore, per essere emesso, necessiterà della presentazione della “Supporters Card” o “Tessera del Tifoso”, ma è comunque presente una comoda alternativa: allo stesso costo, infatti, per chi non volesse sottoscrivere la “Supporters Card”, ci sono i c.d. “Voucher”, al fine di facilitare l’ingresso nell’impianto. I “Voucher” sono già in dotazione presso la segreteria del Teramo Calcio: durante la stagione sarà sufficiente dirigersi in uno dei punti vendita autorizzati dalla società biancorossa (“Alma Sport” – Circonvallazione Ragusa, “Bar Chicco Verde” – viale Mazzini e “Adidas Store” – c/o Centro Commerciale “Gran Sasso”), e scambiare il singolo “Voucher” con il biglietto della partita in questione.

DOVE E QUANDO
È possibile ritirare l’abbonamento fino alla prima gara casalinga di campionato, recandosi unicamente presso la sede sociale di Via Oberdan, 23 a Teramo, dal lunedì al venerdì (ore 9-12 e 15-18). Info: 0861/1991535 – segreteria@teramocalcio.net.