De Iulis rinforza il pacchetto offensivo

FOTO

S.s. Teramo Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Andrea De Iulis.
Classe 1993, capitolino di origine, proviene da tre stagioni consecutive in Serie D,indossando le maglie di Vis Pesaro, Serpentara e Nocerina, e siglando complessivamente trentadue reti in settantaquattro presenze.
«Appena sono stato contattato – le sue parole - non ho esitato un attimo nell’accettare. Ritrovo il professionismo dopo tre anni importanti in Serie D e per me è una grande occasione per rilanciarmi. Conosco inoltre il valore della dirigenza ed il calore della tifoseria. A Serpentara è stata l’annata personale migliore, perché la più prolifica, ma anche a Nocera, arrivando a metà stagione, penso di aver dato il mio contributo. Sono un attaccante duttile, posso ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta. Mi ritengo un calciatore affamato e determinato, con tanta cattiveria e voglia di mettermi in mostra, con l’auspicio di riuscire a dimostrare il mio valore».
De Iulis ha sottoscritto un contratto annuale ed ha già raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra presso il ritiro di Alfedena (AQ).