Da domani in campo le giovanili

berretti - giovanili

Nuovo, denso weekend di appuntamenti con le nostre compagini giovanili.
Si comincerà domani, sabato 25 novembre, come di consueto, con la Berretti di CIfaldi in grand forma (tre vittorie nelle ultime quattro) che ospiterà al campo “Acquaviva” (ore 14:30) il Ravenna per “l’operazione sorpasso”, visto che i giallorossi anticipano in classifica i teramani di due lunghezze.
Sempre di sabato scenderanno in campo gli Allievi provinciali (ore 18), al campo di via D’Annunzio di Sant’Egidio alla Vibrata per sfidare la compagine locale.
Saranno, invece, tre gli impegni domenicali: si comincerà alle ore 10 con gli Esordienti che riceveranno la visita del Martinsicuro, per poi proseguire alle 14 ed alle 15 con la trasferta delle Under in casa del Fano. Il team di De Amicis giocherà al campo di Santa Maria dell’Arzilla con i granata che inseguono ad un punto di distacco, mentre i giovanissimi di Scervino saranno impegnati al campo “Gimarra” di via Cena a Fano.
Il lungo fine settimana si chiuderà di lunedì 27, quando alle ore 16:30, al campo “Acquaviva”, i Giovanissimi sperimentali regionali ospiteranno la Torrese.