Conclusa la riunione del G.O.S.: ecco il quadro riepilogativo

stadio Teramo

E’ terminato da poco l’incontro del Gruppo Operativo di Sicurezza, tenutosi come da prassi presso la Questura di Teramoper stabilire gli accorgimenti previsti in vista del derby Teramo – L’Aquila, in programma domenica 5 ottobre, alle ore 15, presso lo stadio “Gaetano Bonolis” di Piano d’Accio.
Riportiamo di seguito le principali indicazioni emerse.

- PARCHEGGI LOCALI: Si invitano i sostenitori di fede teramana che assisteranno all’incontro, a parcheggiare il proprio mezzo nel consueto spiazzale adiacente alla biglietteria, evitando di occupare i posti auto riservati agli usufruitori del Centro Commerciale “Gran Sasso”, posizionati nel livello superiore o inferiore dello stesso complesso.
- PARCHEGGI OSPITI: 240 sono i posti-auto riservati nel settore ospiti di “Curva Nord”. Si informano i tifosi aquilani al seguito che, in caso di ulteriore richiesta, sarà possibile parcheggiare lungo la via di accesso al settore di competenza.

- La stima delle rispettive Questure prevede un afflusso di circa 400 tifosi provenienti da L’Aquila.
Come da precedente comunicazione effettuata, si conferma che:
- I botteghini rimarranno regolarmente aperti anche il giorno della gara, per tutti i settori, nessuno escluso;
- La prevendita dei biglietti è attiva
nei consueti punti predefiniti;
-
Nell’ottica di una fattiva disponibilità mostrata dalla Questura di Teramo verso le rispettive tifoserie, sarà attivo l’1+2 (“Porta due amici allo stadio”): pertanto, per quanto concerne i sostenitori aquilani, un tifoso tesserato potrà permettere l’ingresso allo stadio “Bonolis” sino a due tifosi non aventi la “Supporters Card” o “Tessera del Tifoso”.

Per qualsivoglia quesito o richiesta di informazione, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: slo@teramocalcio.net