logo teramo calcio

In merito all’articolo odierno apparso sul quotidiano “Il Centro”, dal titolo “Campitelli non spiega il ritorno di Di Giuseppe”, a firma del giornalista Dino Venturoni, in cui si fa esplicito riferimento circa una presenza continuativa dell’ex Direttore sportivo nel club anche nelle ultime due stagioni (“a ben vedere, comunque, non era mai andato via”), la S.s. Teramo Calcio esprime sgomento per quanto riportato e intende, per quanto ridondante sia, chiarire ulteriormente riportando, semplicemente, comunicati ufficiali prodotti a suo tempo.

In data 27 luglio 2015, la S.s. Teramo Calcio, in applicazione del proprio codice etico, comunicava di aver sospeso dalla propria attività il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe.
In data 15 ottobre 2015, invece, la stessa società biancorossa informava che era stata firmata la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con il suo stesso ex tesserato.

La S.s. Teramo Calcio, infine, con la presente, non intendendo subire passivamente illazioni che possano screditarla, invita in particolare “Il Centro”, nel pieno diritto di cronaca ad esso riconosciuto, a mantenere un comportamento deontologicamente corretto e rispettoso del club.