Biglietti in vendita fino a sabato per la trasferta di Modena

stadio modena

In riferimento alla gara Modena – Teramo, in programma domenica 29 Gennaio, alle ore 14.30, allo stadio “Alberto Braglia” di Modena, il Modena F.c. comunica che la prevendita riservata ai sostenitori del Teramo è stata attivata e lo sarà fino alle ore 19 di sabato 28 gennaio, presso i seguenti punti vendita LisTicket:
- “Tabaccheria Di Domenico Carlo“, corso San Giorgio, 123 – Teramo;
- “Tabaccheria Ricci“, viale F.Crispi, 53 – Teramo;
- Via Salara, 37 – Roseto degli Abruzzi (TE).

E’ disponibile anche la versione on-line, attiva sul sito www.listicket.com, ed attraverso il call center di Lottomatica al n. 892.982 (dall’Italia) ed al n.+39 02 60060900 (dall’estero).

I residenti nel’Abruzzo potranno acquistare in prevendita i tagliandi del settore “Curva Ospiti” e “Tribuna Coperta EF” solo se in possesso della Supporters Card.
Il giorno della gara i sostenitori abruzzesi potranno acquistare solo i tagliandi del Settore “Tribuna coperta EF” se muniti della Supporters Card.
Il costo del biglietto è di € 11,50 per la Curva Ospiti e di € 31,50 per la “Tribuna coperta EF”.
Sarà, inoltre, attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, grazie alla quale un possessore della Supporters Card potrà acquistare due biglietti per due non possessori, presentando la propria Card ed il documento del titolare degli altri due tagliandi. I tre biglietti non sono cedibili e l’ingresso allo Stadio dei tre sostenitori dovrà avvenire contestualmente. Tale iniziativa è riservata solo al settore Curva Ospiti.
Si ricorda che secondo la normativa vigente ogni singola persona può acquistare un massimo di n.4 biglietti nominativi dietro presentazione di un documento d’identità e Supporters Card per ciascun biglietto.