Barbuti e’ ufficialmente biancorosso

FOTO Barbuti

La S.s. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito dall’A.c. Lumezzane il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Barbuti.
Classe 1992, il nuovo attaccante ha sottoscritto con il sodalizio biancorosso un accordo fino al 30 giugno 2019.
Dopo aver effettuato la trafila delle giovanili nel Modena, Barbuti si è trasferito a Sassuolo, suo città d’origine, prima di vestire in Lega Pro le maglie di Barletta, Aprilia, Pordenone, Torres e Lumezzane.
SAMSUNG CAMERA PICTURES«Mi hanno convinto le parole di Presidente e Direttore – le sue prime dichiarazioni – che hanno creduto da subito nelle mie capacità mostrandomi grande fiducia. Mi piacciono le sfide importanti, Teramo non merita questa posizione in classifica e non ho avuto difficoltà nello sposare questo progetto. In carriera ho segnato due volte contro, ora spero di farlo a beneficio della mia nuova squadra. Sono una punta centrale di movimento, mi piace battagliare e lottare su tutti i palloni. Ho giocato con diversi nuovi compagni di squadra, come Camilleri, Imparato e Amadio. Teramo è una gran bella piazza con un tifo caldo. Ai tifosi prometto sudore e impegno».
Barbuti sarà regolarmente a disposizione dello staff tecnico sin dall’allenamento di domani, martedì.
Si comunica contestualmente l’avvenuto trasferimento dell’attaccante Antonio Croce, a titolo definitivo, alla Fidelis Andria, augurandogli un futuro professionale denso di soddisfazioni.