Avvio positivo per Berretti e Under 15

Under 17

Due vittorie e una sconfitta di misura.
Il bilancio delle giovanili biancorosse, dopo l’esordio di campionato, è decisamente incoraggiante, con la “Berretti” che supera il Tuttocuoio e l’”Under 15” che si aggiudica il derby con la Virtus Lanciano.

BERRETTI
La squadra guidata da Cifaldi è autrice di una poderosa rimonta contro il Tuttocuoio.
Sotto di due reti al “Bonolis“, i diavoli si scatenano nell’ultimo quarto d’ora, recuperando le reti di Buscè e Imbrenda con le sigle di Troiani, Fabrizi e Maio (autogol) nel giro di otto minuti, per i primi tre punti stagionali.
Teramo: Tintori, Cerqueti, Troiani, Mastrantonio, Serrao, Grimaldi (50’ Frezzi), Di Martino (75’ Di Marzio), Martini, Fabrizi, Tini, Fratangelo (32’ Calderario). A disp.: Cannella, Frezzi, Lucci, Colella. All.: Cifaldi.

UNDER 17
Meno bene è andata all’undici (nella foto) di De Vico, caduto nella tana della Lupa Castelli Romani di misura (2-1), al termine di una prestazione comunque buona. Le marcature di Perna e Baldassi hanno reso in salita il match per i biancorossi che, con orgoglio, sono riusciti a riaprire con un colpo di testa sottomisura firmato da Baldassarre.
Teramo: Farnese (29’st Selva), Patacchini (29’st Aquino), Leone, Masullo, Taddei, Rinaldi, Palladini, D’Amaro, Faggioli, Palestini (15’pt Baldassarre), Carase. A disp: Scianitti, Ciccone, Seca. All: De Vico.

UNDER 15
Inizio promettente anche per la rappresentativa di Scervino, che conquista i tre punti nel derby con la Virtus Lanciano (2-1), con i frentani ancora a secco dopo tre gare. Anche in questo caso i ragazzi rimontano l’iniziale marcatura avversaria firmata da Lombardi, con le reti di Moscianese e Mosca.
Teramo: Natale, Di Domenico, D’Angelo, Carponi, Nardelli, Cipolletti, Marini, Falco (18′st Moscianese), Gardini (6′st Napolitani), Mosca, Calvarese (30′st Orsini). A disp.: Santarelli, Di Marzio, Fratini, Manucci, Medico, Tallarida. All.: Scervino.