Antonino Asta guidera’ il Diavolo nella prossima stagione

Bassano - Como Finale ritorno play off Lega pro 14 giugno 2015  nella foto Antonino Asta©Garbuio/AGENZIA ALDO LIVERANI Sas

S.s. Teramo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra, per la stagione 2017/18, ad Antonino Asta.
Il 46enne tecnico originario di Alcamo (TP), si è legato al sodalizio biancorosso per una stagione, con opzione per il secondo anno.
L’ex Capitano del Torino, che in passato ha indossato, tra le altre, anche le maglie della Nazionale e di Palermo, Napoli, Monza e Saronno, inizia la propria carriera in panchina proprio nel club granata, nel 2005, rimanendovi per sette anni e guidando prima gli Allievi regionali, poi gli Allievi Nazionali e infine la Primavera.
Il suo percorso prosegue con il Monza dove, in due stagioni, conquista una finale playoff ed una promozione in Lega Pro, quindi con il Bassano, perdendo un’altra finale playoff, per la Serie B, prima di arrivare alle ultime due, sfortunate esperienze maturate con Lecce e Feralpisalò, sempre nella terza divisione calcistica nazionale.
Il rinnovato staff tecnico biancorosso, composto dal Direttore sportivo Repetto e dall’allenatore Asta, verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni con successiva comunicazione.