Anche Mirco Spighi e’ biancorosso

Foto Spighi

La S.s. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dalla Spal il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Mirco Spighi.
Il ventiseienne originario di Forlimpopoli si è legato alla società biancorossa fino al 30 giugno 2019.
Proveniente dalla serie cadetta e reduce dal campionato di Lega Pro vinto con la Spal, Spighi ha in precedenza vestito le maglie di Alessandria, Rimini e Forlì, totalizzando 179 presenze e 13 reti.
Foto Spighi maglia«Ho sposato un progetto importante venendo a Teramo – il pensiero del nuovo centrocampista del Diavolo – e sono veramente contento e convinto di aver fatto la scelta migliore. Dobbiamo raggiungere la salvezza, perché lo meritano club e ambiente. Il mio primo ricordo da avversario è di sette anni fa, quando giocavo con il Forlì e incontrammo un pubblico straordinario. Penso di essere un giocatore duttile e il mio pregio è il dinamismo. L’unica promessa che sono sicuro di poter mantenere è di garantire il massimo impegno e professionalità, poi sarà il campo a parlare, ma cercherò di mettere tutto me stesso per donare una mano importante al team».
Spighi sosterrà già domattina il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra.