Anche il portiere Lewandowski e’ biancorosso

LEWANDOWSKI

S.s. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giovane portiere Michal Lewandowski.
Classe 1996, nativo di Mielec in Polonia, dove ha mosso i primi passi da calciatore, si è successivamente trasferito in Italia, prima nelle giovanili del Crotone, quindi ad Avezzano in Serie D.
FOTO firma«Ero in contatto con il Teramo da una settimana – le sue prime parole in maglia biancorossa – mi ha subito colpito la bontà del progetto, la serietà del club ed il fatto di puntare sui giovani. Calcisticamente sono cresciuto nello Stal Mielec, nella mia terra d’origine (Polonia, ndr), quindi mi sono trasferito a Crotone dove ho disputato due campionati Primavera e, nello stesso tempo, ho iniziato a respirare il sapore della prima squadra. Superato un infortunio, l’ex allenatore delle giovanili Tortora mi ha offerto la gradita chance di difendere da titolare la porta dell’Avezzano. Il mio obiettivo a Teramo è quello di fare il massimo, per crescere sia come uomo che come calciatore».
Lewandowski ha sottoscritto un accordo di natura biennale e si è subito messo a disposizione dello staff tecnico nel ritiro di Alfedena (AQ).