Progetto “3P”: i ragazzi della nostra scuola calcio presenti al “Riviera”

scuola calcio

Si è tenuto stamane, presso il Distaccamento di Polizia Stradale di San Benedetto del Tronto, alla presenza del Primo Dirigente della Polizia di Stato, dott. Amadio, la seconda riunione tecnica per la definizione del “Progetto 3P – Patto, Passione, Partecipazione”, al fine di poter concordare iniziative da attuarsi in occasione dell’incontro tra Sambenedettese e Teramo, in programma domani, sabato, alle ore 18:30, allo stadio “Riviera delle Palme”.
Con l’obiettivo di recuperare la dimensione sociale del calcio, attraverso la massima partecipazione del pubblico e delle famiglie in particolare, nel pieno rispetto dei valori dello sport, si rende noto che grazie alla fattiva disponibilità fornita dall’Amministrazione Comunale di Teramo e dalla Scuola Calcio biancorossa “Gaetano Bonolis”, un pullman di ragazzi nati nel 2005 e 2006 iscritti alla stessa, si muoverà domani alla volta dello stadio “Riviera delle Palme”.
I giovanissimi testimonial accompagneranno l’ingresso in campo dei loro beniamini con l’ausilio coreografico di palloncini bianco-rosso-blu e successivamente si sistemeranno in un settore dell’impianto marchigiano loro dedicato.