Al via la prevendita dei biglietti per il fondamentale incontro di domenica

curva

In vista del confronto casalingo programmato per domenica prossima, 28 maggio (ore 16:30, stadio “Bonolis”), contro il Lumezzane e valevole quale gara di ritorno dei playout, la S.s. Teramo Calcio comunica che è stata regolarmente attivata la prevendita dei biglietti.

Nel ricordare che abbonamenti, voucher o tessere di favore non saranno valide per la partita in oggetto e che il piano tariffario è stabilito inderogabilmente dalla Lega Pro, in quanto unica organizzatrice dell’evento, si riporta di seguito il costo dei biglietti per i singoli settori (clicca sopra per ingrandire):

Schermata 2017-05-22 alle 23.02.11

 

 


I PUNTI 
adibiti alla PREVENDITA a Teramo e Provincia sono:
- “Alma Sport”, circonvallazione Ragusa, 80/B – Teramo;
- “Caffè San Giorgio“, via A.Costantini – Teramo;
- “Disco Boom“, via Fedele De Paulis, 3 – Teramo;
- “Caffè dell’Olmo“, via Delfico, 56 – Teramo;
- “ErreDiscoEffe“, viale della Vittoria, 211 – Alba Adriatica;
- “Cartolibreria “Le Due Esse”, Largo Rosciano, 46 – Montorio al Vomano;
- “Bar Jonny”, via Giuseppe Di Vittorio, 16 – Roseto degli Abruzzi.

Sarà inoltre possibile acquisire il tagliando d’ingresso anche il giorno della gara (dalle ore 12:30), presso i botteghini dello stadio “Bonolis”.

UNDER 14
Si ringrazia la Lega Pro per aver accolto positivamente la richiesta della società biancorossa riguardante gli “Under 14″, al fine di avvicinare anche i più giovani ai colori biancorossi in un momento di primaria importanza.
Per usufruire di questa promozione, i ragazzi interessati dovranno essere accompagnati da un adulto.

INVALIDI
Per la gara in oggetto non sono parimenti valide le richieste annuali.
Gli invalidi al 100%, pertanto, devono presentare regolare richiesta entro 72 ore dall’inizio della partita, unitamente ad un documento d’identità in corso di validità ed alla certificazione INPS attestante l’invalidità; qualsiasi altro tipo di certificazione (medico curante, specialista, ecc.) non verrà ritenuta valida per l’assegnazione del biglietto d’ingresso.