Al via la nuova “Social Pro League”

social-pro-league

E’ partita la nuova edizione di “Social Pro League“, la competizione on-line riservata alle pagine ufficiali facebook dei 60 club partecipanti alla Lega Pro 2016/17.
Sono i tifosi i veri protagonisti del gioco, perché per la prima volta saranno loro a stabilire il vincitore finale votando per la propria squadra del cuore.

IL REGOLAMENTO
Il campionato è composto da 6 giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finalissima. Per ciascun turno di gioco, i tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dalla foto del profilo, ai contenuti multimediali (video, foto), alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans. Dopo aver visitato le fan page, i tifosi potranno votare assegnando un punteggio che va da 0 a 5 stelline.

Nella prima giornata di gioco (Trentaduesimi di finale) sono previste le seguenti sfide dirette: Sudtirol-Giana; Reggiana-Fidelis Andria; Lumezzane-Unicusano Fondi; Ancona-Sambenedettese; Paganese-Cremonese; Livorno-Padova; Pontedera-Catanzaro; Catania-Como; Modena-Venezia; Lecce-Fano; Teramo-Gubbio; Albinoleffe-Parma; Siracusa-Foggia; Alessandria-Olbia; Santarcangelo-Carrarese; Monopoli-Melfi; Taranto-Cosenza; Mantova-Juve Stabia; FeralpiSalò-Vibonese; Prato-Renate; Bassano Virtus-Matera; Forlì-Akragas; Viterbese-Piacenza; Tuttocuoio-Pistoiese; Maceratese-Virtus Francavilla; Arezzo-Reggina; Pro Piacenza-Racing Roma; Robur Siena-Lupa Roma;

Le prime 4 classificate nell’edizione 2015/2016 (Casertana, Pordenone, Messina, Lucchese) accederanno direttamente ai sedicesimi di finale.

Il primo turno si chiuderà alle 23,59 del prossimo 30 gennaio. Al termine di questa prima fase, le 28 pagine ufficiali meno votate saranno eliminate, mentre le altre 32 accederanno ai sedicesimi di finale che si disputeranno dal 31 gennaio al 20 febbraio.

DOVE VOTARE
I link di riferimento sono: http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html e https://apps.facebook.com/socialproleague/