Messina 57
Casertana 57
Teramo 55
Nuova Cosenza 55
Foggia 51
Melfi 51
Isolaverde 48
Vigor Lamezia 46
Sorrento 45
Tuttocuoio 44
Aversa 43
Arzanese 43
Martina 42
Aprilia 41
Chieti 40
Poggibonsi 36
Castel Rigone 34
Gavorrano 30

 

Accrediti

Per la Stagione Sportiva 2013-2014, in ottemperanza da quanto stabilito dal Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva, comunicato con circolare n. 14 del 07.08.2012, le EMITTENTI RADIOTELEVISIVE che vorranno accedere alla Stadio, previo ottenimento del prescritto nulla-osta federale, da comunicarsi alla Società (Sino al 30.09.2012, il nulla-osta rilasciato per la precedente stagione spiegherà i propri effetti), dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito per i propri inviati, per ogni singola gara,utilizzando l’apposito modulo, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

  • Analoga procedura (ad eccezione dell’esibizione del nulla osta) dovranno eseguire i Signori Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e i Signori Fotografi.
  • Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, almeno 3 giorni prima della data in cui la partita é programmata, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@teramocalcio.net.
  • Per i soli Giornalisti della Carta Stampata in possesso della tessera C.O.N.I. sarà permesso inoltrare la richiesta di accredito, sempre con la modalità anzidette, entro le ore 19.00 del giorno antecedente la gara.
  • Le richieste inoltrate utilizzando moduli diversi da quello indicato, ovvero pervenute fuori dei termini non saranno accolte.
  • La Società provvederà a comunicare solamente il diniego del rilascio e non anche l’accoglimento delle richieste.
  • I Signori Giornalisti che abbiano inoltrato regolare richiesta di accredito alla Società dovranno necessariamente ritirare l’accredito, almeno 60 minuti prima dell’orario di inizio della partita, presso l’apposito sportello in biglietteria, previa esibizione della tessera-stampa. Decorso tale termine la società ospitante potrà negare l’accesso al soggetto accreditato.
  • L’accredito dovrà necessariamente essere esibito:
    • al cancello di ingresso della tribuna stampa;
    • al punto di accesso della sala stampa;
    • in sala stampa.
  • I Signori Fotografi potranno accedere al campo di gara solo dopo aver ricevuto dal Responsabile della Sicurezza idonea pettorina con la dicitura “fotografo”.

Per miglior comprensione e documentazione, si invita a consultare il regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva emanato dalla Lega Pro, con Circolare n. 14 dle 07.08.2012.

Modulo Accredito Stampa (formato pdf)
Modulo Accredito Stampa (formato doc)

ACCREDITI  OSSERVATORI  SOCIETA’
Le richieste accrediti come "OSSERVATORE" di Società Sportive per la stagione 2012/2013 dovranno pervenire entro e non oltre le 72 ore precedenti la gara. Le stesse dovranno essere compilate su carta intestata della Società, firmate da un responsabile della stessa, riportare l'indicazione di nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. Le richieste dovranno pervenire  esclusivamente all'indirizzo e-mail segreteria@teramocalcio.net.

 Il mancato rispetto dei suddetti termini e modalità o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.
I titoli d’ingresso saranno disponibili presso lo sportello accrediti della biglietteria  dello stadio comunale di Piano d’Accio di Teramo, un'ora prima dell'inizio della gara, previa esibizione di un valido documento d’identità personale.

ACCREDITI TESSERE F.I.G.C.- C.O.N.I. - A.I.A.
Le richieste accrediti dei titolari di tessere F.I.G.C.- C.O.N.I. - A.I.A., per la stagione 2012/2013, complete dei dati anagrafici, dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo e-mail segreteria@teramocalcio.net entro e non oltre le 72 ore precedenti la gara.  Alle stesse dovranno essere allegati copie della tessera e del documento d’identità personale, oltre all’indicazione di un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Il mancato rispetto dei suddetti termini e modalità o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.

I titoli d’ingresso saranno disponibili presso lo sportello accrediti della biglietteria del nuovo stadio comunale di Piano d’Accio di Teramo, un'ora prima dell'inizio della gara, previa esibizione della tessera e di un valido documento d’identità personale.